Cena di Natale 2016

Natale 2016

Natale 2016

Un Natale 2016 davvero particolare alla Facchini Francesco. Come ogni anno, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, è tradizione concludere l’anno insieme con la classica cena aziendale. Ma quest’anno abbiamo scelto un modo diverso per stare insieme, all’interno della nostra azienda recentemente rinnovata e abbellita. Condividere insieme i nostri ambienti in un modo diverso dalla solita cena al ristorante.

E così sin dalle prime ore della mattina, nel nostro parcheggio è apparso il furgone di Phil’s – Street food and catering, che ha cominciato a cuocere la carne che avremmo gustato la sera, secondo le regole del barbecue alla americana. Lavorare per tutta una giornata accompagnati da certi profumini non è stato certamente semplice, ma a fine giornata siamo stati premiati dal dalla degustazione di queste carni, cotte per oltre 9-10 ore. Prima di metter le gambe sotto al tavolo, abbiamo avuto anche l’occasione di seguire una vera e propria su questa particolare tecnica di cottura e sulla realizzazione delle tipiche salse che l’accompagnano.

Il video dell’evento

 

 

Un saluto particolare

 

Natale 2016 Nitto

Il saluto a Lucia Nitto

Un modo diverso di stare insieme e di farci gli auguri, un’occasione anche per salutare Lucia Nitto, che per oltre 27 anni ha lavorato con noi e che ha meritatamente raggiunto la pensione.

Felicità per lei e anche un pizzico di commozione per un pezzo di storia della nostra azienda che se ne va. Lascia sicuramente un ottimo ricordo in tutti noi.

 

 

Le fotografie dell’evento

 

« 1 di 4 »