Ecco il nostro nuovo sito

Chi comunica, c’è.

Ecco il nuovo sito. Ecco la nostra nuova veste, per tornare a presentarci in maniera più moderna e soprattutto interattiva. Non è certo facile per un’azienda come la nostra, da sempre impegnata in un settore come quello di chi lavora per conto terzi, proporsi anche in chiave comunicativa.

Non lo è perchè siamo sempre stati abituati ad essere un’azienda del “fare”; perchè è dal 1949 che la Facchini è abituata ad agire, produrre, co-progettare e servire al meglio i propri clienti nel realizzare, attraverso i componenti da noi realizzati, un prodotto finito.

Ma se oggi trova sempre maggior veridicità il detto che “chi non comunica non esiste“, allora eccoci qui, pronti a comunicare, pronti a raccogliere anche questa sfida!

On-line il nuovo sito

Ed è per questo che, al termine di percorso non certo facile, abbiamo cercato un nuovo modo per proporci anche nel mondo virtuale. Un mondo che forse ci appartiene ancora poco, ma che stiamo imparando invece a conoscere meglio per sfruttarne a pieno le potenzialità.

Per compiere questo percorso ci siamo avvalsi della collaborazione di partner qualificati come le agenzie di comunicazione Akuna Matata e Milklab.

Si parte adesso!

La pubblicazione del nostro nuovo sito non è certo un punto d’arrivo. Anzi, al contrario, è un punto di partenza. Per questo da oggi in poi moltiplicheremo i nostri sforzi per riuscire a farci conoscere meglio e in maniera più completa. Dietro ad ogni prodotto, dietro ad ogni processo, dietro ad ogni progetto ci sono persone. Persone: uomini e donne, professionisti che mettono il loro cuore e la loro dedizione nel realizzare e soddisfare le richieste del cliente, nel modo migliore. Questo da sempre il nostro impegno, questa da sempre è la nostra missione, che si arricchisce ora anche di un ulteriore aspetto: la capacità di comunicarvelo.