Facchini presente ad Airtec

Trasferta in Baviera per la Facchini, che sarà presente ad Airtec. Insieme alle aziende del Raggruppamento Aerospaziale Bresciano, la Facchini sarà una delle aziende espositrici in questo nuovo progetto che la vede in collaborazione con altre aziende bresciane.

La fiera Airtec

 

Airtec

La fiera Airtec

Si tratta di un appuntamento importante, che è decisamente riduttivo chiamare fiera e che rappresenta invece una vera e prorpia piattaforma B2B per chi lavora nei vari settori dell’industria Aeropaziale.

Ad esporre, nei padoglioni allestiti presso l’Aeroporto di Monaco di Baviera, le aziende facenti parte dell’intera filiera di questo settore: progettazione, ingegneria, collaudo, simulazione, produzione, strumenti, componenti, sistemi, elettronica, avionica, sensori e servizi.

In questo contesto saranno racchiuse tutta l’esperienza da un lato e l’innovazione dall’altro: tecnologie e tendenze di tutto ciò che concerne l’Aerospaziale.

Rab in Airtec

 

Per la prima volta anche le aziende del Rab (Raggruppamento Aerospaziale Bresciano) parteciperanno a questo importante evento.

RAB nasce dalla volontà di un gruppo di imprese bresciane che hanno deciso di mettere a disposizione dei clienti le proprie competenze tecnologiche ed il proprio know-how per fornire prodotti e servizi all’avanguardia nel settore aerospaziale e difesa. Facchini Francesco Spa ne fa parte in maniera attiva ed è fra le aziende promotrici di questa esperienza.

Per tre giorni anche la Facchini esporrà portando la propria competenza ed esperienza all’interno dello stand che accomuna le aziende del Rab.