Facchini festeggia i suoi primi 70 anni

70 anni d’esperienza e gioventù

Grande festa alla Facchini, per i suoi primi 70 anni di vita. Una realtà produttiva che ha attraversato tre generazioni di imprenditori e che ha dato lavoro ad più di 150 persone nella propria storia. Una longevità che non è sinonimo di vecchiaia, ma di esperienza e professionalità, unita all’entusiasmo di tanti giovani che oggi ne sono l’anima. Un’occasione, quella della celebrazione del settimo decennio di vita, anche per annunciare ufficialmente il trasferimento dell’azienda da Brescia a Castrezzato.

Una novità che rivoluzionerà l’organizzazione aziendale, andando a semplificare e ottimizzare i flussi produttivi in un ambiente decisamente più sicuro, arioso e accogliente. Un percorso cominciato oltre un anno fa con l’acquisizione del capannone, la cui ristrutturazione è ormai in fase di ultimazione. Un investimento importante, quello compiuto, che guarda con grande fiducia al futuro. Ma anche l’inserimento in una realtà importante e strategica come il paese di Castrezzato, a due passi dalla BreBeMi, una delle arterie viabilistiche della Lombardia.

70 anni TRasloco Facchini Bresciaoggi

L’articolo di Bresciaoggi

 

Anche il quotdiano Bresciaoggi ne ha dato notizia, annunciando il trasloco di agosto e la festa che si terrà questo venerdì proprio nella nuova sede a Castrezzato. L’autore Massimiliano Magli sottilinea l’importanza di questa nuova realtà per rilanciare il comparto industriale del paese, senza ulteriore consumo di suolo, attraverso la rigenerazione di un sito esistente.