Facchini festeggia i suoi primi 70 anni

70 anni d’esperienza e gioventù
Grande festa alla Facchini, per i suoi primi 70 anni di vita. Una realtà produttiva che ha attraversato tre generazioni di imprenditori e che ha dato lavoro ad più di 150 persone nella propria storia. Una longevità che non è sinonimo di vecchiaia, ma di esperienza e professionalità, unita all’entusiasmo di tanti giovani che oggi ne sono l’anima. Un’occasione, quella della celebrazione del settimo decennio di vita, anche per annunciare ufficialmente il trasferimento dell’azienda da Brescia a Castrezzato.
Una novità che rivoluzionerà l’organizzazione aziendale, andando a semplificare e ottimizzare i flussi produttivi in un ambiente decisamente più sicuro, arioso e accogliente. Un percorso cominciato oltre un anno fa con l’acquisizione del capannone, la cui ristrutturazione è ormai in fase di ultimazione. Un investimento importante, quello compiuto, che guarda con grande fiducia al futuro. Ma anche l’inserimento in una realtà importante e strategica come il paese di Castrezzato, a due passi dalla BreBeMi, una delle arterie viabilistiche della Lombardia.
Anche il quotdiano Bresciaoggi ne ha dato notizia, annunciando il trasloco di agosto e la festa che si terrà questo venerdì proprio nella nuova sede a Castrezzato. L’autore Massimiliano Magli sottilinea l’importanza di questa nuova realtà per rilanciare il comparto industriale del paese, senza ulteriore consumo di suolo, attraverso la rigenerazione di un sito esistente.