Operativi! Completata la nuova sede

La nuova sede è realtà

 

Nei fatti non ci siamo mai fermati, ma da questa settimana la nostra nuova sede a Castrezzato è finalmente completata. Il trasloco agostano, in realtà, è già quasi un lontano ricordo. Grazie all’impegno dei nostri collaboratori la nostra attività è ripresa dai primi di settembre.

Ma quando si entra in una nuova casa, sono tanti gli scatoloni da aprire e sono tanti gli oggetti da sistemare nella loro nuova posizione. Non solo gli oltre trenta macchinari necessari alla lavorazione dei tubi hanno dovuto trovare una loro posizione. Paradossalmente quella è stata l’operazione più facile. A dover trovare una collocazione adatta nella nostra nuova sede sono state le attrezzature delle macchine. E, ancora, le migliaia di componenti necessari alla realizzazione dei nostri prodotti. E anche quelli necessari al loro confezionamento.

La materia prima ha trovato collocazione nel nostro magazzino verticale, uno dei nuovi gioielli della nostra rinnovata Facchini. Ma è tutta la produzione ad aver giovato di questo trasferimento, potendo godere di spazi decisamente più adeguati e, soprattutto, di un’organizzazione che ci permette di lavorare con un ordine che gli spazi che occupavamo prima non ci consentivano di applicare.

Anche il primo esame a livello di qualità del nostro cliente principale si è rivelato positivo, segno che la nostra costante volontà al miglioramento e alla crescita viene apprezzata. Abbiamo ancora tanta strada da percorrere, ma il nostro mezzo di trasporto è decisamente più prestante e sicuro del precedente.