Certificazioni

Facchini crede nella qualità del prodotto e del servizio come priorità in termini strategici e competitivi e come motore di crescita dell’azienda.

cisq 2020
Icim2020
Iqnet2020
Ecco perché da sempre seguiamo una linea di condotta gestionale volta a promuovere e sostenere attività per il conseguimento dei seguenti obiettivi:

 

  • favorire un processo continuo di formazione e crescita professionale di tutti i collaboratori, nella consapevolezza che le risorse umane, le competenze professionali e il loro motivato coinvolgimento sugli obiettivi aziendali siano un elemento determinante per la crescita di Facchini.
  • responsabilizzare tutte le aree aziendali per l’applicazione delle prescrizioni del Sistema di Gestione per la Qualità in conformità agli standard della ISO 9001:2015 e ai requisiti della IATF 16949
  • promuovere e mantenere attivo il processo di miglioramento continuo delle prescrizioni operative e della struttura produttiva di Facchini.
  • garantire la costante conformità del prodotto alle specifiche del Cliente tramite processi efficaci (elevato livello di qualità) ed efficienti (diminuzione dei costi).
  • mantenere massimo il livello di Servizio al Cliente.
  • assicurare la completa osservanza delle norme riguardanti la sicurezza sul lavoro e la prevenzione degli infortuni.
  • promuovere la riduzione degli impatti ambientali, valutando attentamente le metodologie produttive, l’utilizzo dei materiali e degli imballaggi, lo smaltimento dei rifiuti.

 

loghi-cert-585x1024

Responsabilità Sociale