• arte
  • nella
  • piegatura
  • tubi
  • arte
Caricamento

RAB in Airtec a Monaco di Baviera

Post Image

Monaco: anche RAB in Airtec

 

er la prima volta insieme, le aziende del RAB (Raggruppamento Aerospaziale Bresciano) espongono alla fiera Airtec a Monaco di Baviera. Facchini Francesco Spa, Teo.Rema, Meccanica Ponte Chiese, Scilla Meccanica, accomunati dalla volontà di crescere nel settore aerospaziale.

Posizionata vicino all’Aeroporto di Monaco di Baviera Airtec ospita le aziende facenti parte dell’intera filiera di questo settore: progettazione, ingegneria, collaudo, simulazione, produzione, strumenti, componenti, sistemi, elettronica, avionica, sensori e servizi.

Tecnologia, professionalità, esperienza e passione sono le qualità che mettiamo a servizio dei visitatori e dei potenziali clienti.

 

 

Perchè il RAB

 

RAB nasce dalla volontà di un gruppo di imprese bresciane che hanno deciso di mettere a disposizione dei clienti le proprie competenze tecnologiche ed il proprio know-how per fornire prodotti e servizi all’avanguardia nel settore aerospaziale e difesa. Facchini Francesco Spa ne fa parte in maniera attiva ed è fra le aziende promotrici di questa esperienza.

Prev
Airtec 2017: per RAB evento costruttivo
Next
Facchini presente ad Airtec
Comments are closed.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.