Inaugurazione Facchini: la festa per i 70 anni

Inaugurazione Facchini: casa nuova per i 70

Inaugurazione Facchini ingressoInaugurazione Facchini: una giornata bellissima, quella della festa dei 70 anni. Una festa nella festa, non solo per una ricorrenza anagrafica importante, ma anche e soprattutto per l’inizio di una nuova era per la nostra azienda. Da qualche anno, infatti, si sta completando un passaggio generazionale, il terzo, ma quella di ieri è stata per noi anche l’occasione di aprire le porte della nostra nuova casa.

Un’emozione grandissima per noi che abbiamo scommesso su questa nuova soluzione logistica per trasformare quella che era nata nel 1949 come un’officina meccanica, in un’azienda specializzata nella lavorazione delle tubazioni. Un investimento importante non solo in termini economici, che hanno comunque la loro importanza, ma soprattutto in termini umani.

Abbiamo voluto pensare ad una nuova azienda a misura di lavoratore, dove ciascuno di noi possa sentirsi quasi come fosse a casa. Lavorare in spazi più ampi, sicuri e luminosi, poter vivere l’ora di pausa in un ambiente più accogliente sono considerati da noi un valore aggiunto

Il nostro sforzo è culminato con la grande festa di ieri sera. L’abbiamo voluta organizzare per condividere con chi ci è vicino questo traguardo importante. L’inaugurazione Facchini è un evento che abbiamo fortemente voluto vivere insieme a tutti voi. In questa gallery alcune immagini della festa.

Durante questa festa, abbiamo anche voluto mostrarvi un video che ripercorre la nostra storia, quella della famiglia che ha condotto l’azienda, ma quella della grande famiglia rappresentata da chi ha lavorato all’interno di Facchini e di chi ha collaborato dall’esterno con Facchini, camminando sempre nella stessa direzione.